Omega-3 rx Olio di Pesce di Grado Farmaceutico
Condizioni relative alle spedizioni dal magazzino Europeo.

Domanda: Quanto tempo occorre per una spedizione in Europa tramite il Corriere Parcelforce/GLS oppure Royal Mail?

Risposta: Dopo che il tuo ordine è stato lavorato, per una spedizione in Europa attraverso il Corriere Parcelforce/GLS occorrono in media dai 3 ai 5 giorni lavorativi, mentre attraverso Royal Mail occorrono in genere 7 giorni lavorativi. Per favore considera 2 giorni lavorativi (Sabato e Domenica esclusi) aggiuntivi ai giorni lavorativi per la spedizione citati sopra per la lavorazione del tuo ordine e l'addebito sulla carta di credito.

A-M B-Well Inc. non ha alcun controllo sugli eventuali ritardi che possono verificarsi col corriere Parcelforce/GLS e/o Royal Mail dopo che l'ordine è stato spedito dal nostro magazzino in Gran Bretagna al cliente. L'ordine è da considerarsi di proprietà del cliente quando in possesso del corriere Parcelforce/GLS o Royal Mail.

Domanda:  Quanto tempo occorre per una spedizione via Corriere Parcelforce/GLS o Royal Mail alla Spagna?

Risposta: TUTTE le spedizioni per i Paesi europei al di fuori dell'Italia saranno spediti attraverso il corriere Parcelforce. Il costo di una spedizione al di fuori dell'Italia è più alto di Euro 10 rispetto a quelli verso l'Italia .

Domanda: Il mio ordine è andato perso. Per favore riaccreditatemi l'importo sulla carta di credito visto che non ho mai ricevuto il mio ordine.

Risposta: Parcelforce/Royal Mail ci richiede di aspettare 3 settimane prima di poter procedere con la richiesta del rimborso dell'assicurazione. Generalmente la procedura di verifica richiede all'incirca altri 30 giorni, ma potrebbe essere più lunga. Per favore nota che A-M B-Well Inc. sostituirà il tuo ordine o riaccrediterà l'importo sulla tua carta di credito non appena il rimborso dell'assicurazione sarà stato pagato ad A-M B-Well Inc. da Parcelforce/Royal Mail, e SOLAMENTE se l'indagine determinerà che la responsabilità è di Parcelforce/Royal Mail. 

Ma A-M B-Well Inc. non vuole che i propri clienti rimangano senza il loro olio di pesce per troppo tempo. Mentre verrà svolta l'indagine da Parcelforce/Royal Mail , il cliente potrà richiedere l'invio di un pacco SOSTITUTIVO con l'impegno da parte del cliente di accettare l'addebito sulla propria carta di credito dell'importo dell'ordine iniziale nel caso questo venisse consegnato in seguito al cliente stesso.

Se l'olio di pesce verrà riconsegnato al mittente e Parcelforce/Royal Mail accetterà la
responsabilità dell'errore, A-M B-Well inc. riaccrediterà totalmente sulla carta di credito del cliente l'importo pagato per l'ordine iniziale.

Domanda: La mia cassa di olio di pesce è andata persa ed ho bisogno dell'olio di pesce per la mia salute, ma ordinare una cassa SOSTITUTIVA sarebbe troppo, nel caso l'ordine iniziale venisse poi consegnato. Cosa potete fare per aiutarmi?

Risposta: Se il tuo olio di pesce non è ancora stato consegnato dopo più di 2 settimane, puoi fare un ordine di "emergenza" da 2 a 5 flaconi ed A-M B-Well inc.  lo invierà senza spese di spedizione. Per favore inserisci "ordine di emergenza" nella sezione "Commenti" della pagina d'ordine e le spese di spedizione saranno scontate al momento dell'addebito sulla carta di credito.

Domanda: Mi sono accorto di aver fatto un errore nell'indirizzo quando ho fatto l'ordine. Potreste per favore rispedire il pacco all'indirizzo corretto?

Risposta: Si, dopo che l'ordine verrà riconsegnato al nostro magazzino A-M B-Well inc .rispedirà il tuo pacco. Il cliente sarà responsabile per il pagamento delle spese di rispedizione ed il costo per il trattamento dell'ordine. Il costo verrà determinato al momento della rispedizione a seconda dell'entità dell'ordine iniziale.

Domanda: Mi sono accorto di aver fatto un errore nell'indirizzo e/o nel numero di telefono quando ho fatto l'ordine.
Non voglio ripagare le spese di rispedizione e di trattamento dell’ordine, potreste cancellare il mio ordine e rimborsarmelo sulla carta di credito?

Risposta: Si, A-M B-Well ti rimborserà come segue: ti sarà rimborsato il totale dell’ordine detratte le spese di spedizione iniziali ed un importo di 35 Euro per le spese di magazzino, amministrazione e riaccredito .

Domanda: L'addebito sulla mia carta di credito e' leggermente diverso dal prezzo mostrato sul sito. Perche'?

Risposta: I prezzi dell'olio di pesce sono espressi in Euro. Tuttavia gli ordini dall'Italia vengono addebitati in dollari canadesi ai tassi ufficiali e, successivamente, convertiti in Euro dall'emittente della carta. Pertanto, a causa delle fluttuazioni dei rispettivi tassi di cambio, l'ammontare finale addebitato potrebbe risultare leggermente più alto o più basso di quanto ci si aspetta. Inoltre alcune Banche applicano dei tassi di cambio leggermente maggiorati rispetto a quelli ufficiali, ti preghiamo di verificare le condizioni della carta con la tua Banca.

Domanda: Uno dei flaconi che ho ricevuto è danneggiato. E' possibile sostituire il flacone?

Risposta: Se ricevessi un flacone di AMB Well Omega-3 PGFO che per qualsiasi motivo non rientrasse nei nostri standard di eccellenza, devi rinviare a tue spese il flacone danneggiato al nostro magazzino in Gran Bretagna, e riceverai un flacone sostitutivo (oppure uno sconto) nel tuo prossimo ordine.

Domanda:  Posso restituirvi i flaconi ancora chiusi e ricevere un rimborso?

Risposta: Sfortunatamente A-M B-Well Inc. non può accettare resi a causa della particolare natura del prodotto. Per ragioni di sicurezza alimentare non ci sarebbe infatti possibile rivendere il prodotto ad un altro cliente. Resta inteso che rimangono valide le Condizioni esposte sopra relative alla sostituzione di flaconi eventualmente danneggiati.

Domanda: E' possibile inviare l'ordine presso il mio luogo di lavoro?

Risposta: Si, possiamo spedire l'ordine al tuo indirizzo del luogo di lavoro. Per favore includi il tuo nome e quello della Ditta nella forma Tuo Nome C/O Ufficio o Ditta ed avvisa la reception che arriverà una spedizione a tuo nome. Se l'ordine dovesse essere rifiutato e rinviato al mittente, il cliente sarà responsabile per il pagamento delle spese di rispedizione ed il costo per il trattamento dell'ordine. Il costo verrà determinato al momento della rispedizione a seconda dell'entità dell'ordine iniziale.

Condizioni relative a contestazioni di addebiti sulla carta di credito (Chargebacks)

Le contestazioni o rifiuti di addebiti non sono benvenute, eventuali problemi possono essere generalmente risolti contattando il Servizio Clienti all’indirizzo clienti@oliodipesce.it. Nel caso che venga ricevuta una contestazione dell’addebito relativo al tuo ordine, non sarà più accettato alcun ordine a tuo nome da A-M B-Well Inc. e siti affiliati. Se la contestazione è stata da te fatta per errore, ti sarà riaddebitato l’importo totale dell’ordine iniziale maggiorato di 35 Euro per spese amministrative, riaccredito e tutti gli altri costi relativi.         

A-M B-Well inc. è una società canadese. A-M B-Well Omega-3 PGFO e Omega-3 Liquid Gold sono prodotti in Canada. La compravendita è regolata dalle leggi canadesi.


Le indicazioni che troverete tra queste pagine vengono fornite al solo scopo informativo e non possono sostituire la consulenza di un medico  •  Copyright © 2012   •   All Rights reserved
A-M B-Well™ Omega-3 non è un farmaco ma un integratore alimentare,  la sua assunzione mira alla correzione di una eventuale carenza nutrizionale.
Omega-3 rx Olio di Pesce di Grado Farmaceutico
I benefici del pesce
La dieta antinfiammatoria
(Fonte supplemento "Salute" de La Repubblica 01/02/2007 pag. 12)

Un recente simposio, organizzato dalla prestigiosa Columbia University e che ha raccolto i più qualificati studiosi internazionali degli acidi grassi, ha confermato che esistono sufficienti evidenze sul ruolo antinfiammatorio degli acidi grassi polinsaturi della serie omega 3...

Segue nelle News >>
News
Acquista flaconi
Acquista casse
Olio di Pesce
Prodotto
La Zona
News
Contatti
Links
Assistenza clienti:
clienti@oliodipesce.it
Annalisa, Italia
Con l'utilizzo dell'olio AMB Well, a base TG, mi sento meglio, con più energia e soprattutto più serenità.

Dave, USA
Sto utilizzando questo olio di pesce fin da quando è stato prodotto, ed ho riferito molte volte di quanto sia migliorata la qualità della mia vita grazie ad esso. Ho anche convinto otto amici e parenti a provarlo, con questi risultati:
Tutti mi hanno detto di aver avuto un miglioramento della pelle, molti hanno notato più energia, ma con meno ansietà. Un amico di circa 40 anni ha dovuto interrompere perchè si sentiva troppo calmo per il suo frenetico stile di vita. Un mio nipote affetto da disturbo bipolare si sente molto meglio che con qualsiasi farmaco. Un altro amico (56 anni) che ha avuto un trapianto di reni ritiene che sia grazie all'olio di pesce che è tornato in salute così in fretta.


Hai anche tu qualcosa da dirci?
Testimonials
Approvato dal Ministero della Salute Canadese
I dati personali verranno trattati ai sensi delle leggi italiane 31 DICEMBRE 1996 N. 675 e 30 GIUGNO 2003 N. 196 sul diritto alla privacy.
Google
 
Inviaci la tua email, ti informeremo periodicamente su sconti, promozioni ed omaggi.
Email:
Nome:
a dosaggi minimi, per garantirci la sopravvivenza: la Società Italiana di Nutrizione Umana ha stabilito un fabbisogno quotidiano (RDA) compreso fra 0,8-1,5 g di omega-3 a seconda dell'età e del sesso (1 capsula  prima  di un pasto di A-M B-Well PGFO oppure 1 cucchiaino di Liquid Gold è sufficiente);
• per raggiungere un benessere psico-fisico, ridurre trigliceridi e colesterolo, per aumentare le prestazioni a livello sportivo e nella dieta a Zona: 2 g di omega-3 al giorno (equivalenti a 3 capsule di A-M B-Well PGFO o 1 cucchiaino di Liquid Gold).
Posologia consigliata
A-M B-Well™ Omega-3 PGFO e Liquid Gold sono oli di pesce ULTRAPURIFICATO ("PGFO") approvati dal Natural Health Products Directorate con il  Natural Product Number ("NPN") 80002607 e 80013016, verificabili in inglese sul loro sito.