







| FORUM "LA ZONA... LIBERA!" Stili alimentari a confronto. Contrariamente ad altri forum italiani in cui esiste una forte censura (anche a scopo commerciale) questo forum permette un libero scambio di informazioni senza secondi fini. |
| Lettera della Casa Bianca. Una raccomandazione dallo Staff del Presidente USA di includere gli Omega-3 nella prossima revisione della piramide alimentare americana. (in inglese) |
| The Fish Foundation. Tutto sui benefici dell'olio di pesce e links agli studi e le ricerche del settore. (in inglese) |
| Univerista' del Maryland. Una panoramica sui benefici degli omega-3. (in inglese) |
| University of South Australia. L'integrazione di olio di pesce aiuta a perdere peso. (in inglese) |
